Elenco prodotti

Oli motore per veicoli commerciali leggeri

MOBIL DELVAC CITY LOG F 5W30

 Mobil Delvac™ City Logistics F 5W-30 è un olio sintetico per motori che fornisce una lunga durata del motore e un’eccellente protezione contro morchie ed usura.Mobil Delvac™ City Logistics F 5W-30 fornisce un’eccellente lubrificazione dei motori diesel e a benzina nelle condizioni di guida gravose che generalmente si riscontrano in città. Questo prodotto è raccomandato da ExxonMobil per i motori europei di un’ampia gamma di veicoli commerciali leggeri, come Ford, ma anche furgoni che devono incontrare i requisiti di ACEA A1/B1 o A5/B5.

MOBIL DELVAC CITY LOG P 5W30

Mobil Delvac™ City Logistics P 5W-30 è un olio sintetico per motori a basso contenuto di ceneri che contribuisce a prolungare la durata in servizio del motore1 e a fornire un’eccellente protezione contro l’usura e la formazione di morchie. Mobil Delvac™ City Logistics P 5W-30 fornisce un’eccellente lubrificazione ai motori diesel e a benzina in condizioni di guida gravose tipiche della guida cittadina. Questo prodotto è raccomandato da ExxonMobil per i motori europei per essere utilizzato all’interno di un’ampia gamma di veicoli commerciali leggeri, come Peugeot-Citroen, ma anche furgoni Iveco e Fiat che devono soddisfare o superare i requisiti ACEA C2.

 MOBIL DELVAC CITY LOG V 5W30

 

Mobil Delvac™ City Logistics V 5W-30 è un olio sintetico per motori a basso contenuto di ceneri che contribuisce a prolungare la durata in servizio del motore1 e a fornire un’eccellente protezione contro l’usura e la formazione di morchie Mobil Delvac™ City Logistics V 5W-30 fornisce un’eccellente lubrificazione ai motori diesel e a benzina in condizioni di guida gravose tipiche della guida cittadina Questo prodotto è raccomandato da ExxonMobil per i motori europei per essere utilizzato all’interno di un’ampia gamma di veicoli commerciali leggeri, come i furgoni Volkswagen o altri furgoni che richiedono ACEA C3.

MOBIL DELVAC CITY LOG M 5W30

 

Mobil Delvac™ City Logistics M 5W-30 è un olio sintetico per motori a basso contenuto di ceneri che fornisce una lunga durata del motore e un'eccellente protezione contro morchie ed usura. Mobil Delvac™ City Logistics M 5W-30 fornisce un'eccellente lubrificazione dei motori diesel e a benzina nelle condizioni di guida gravose che generalmente si riscontrano in città. Mobil Delvac™ City Logistics M 5W-30 è raccomandato dalla ExxonMobil per i motori europei di un'ampia gamma di veicoli commerciali leggeri, come i furgoni Mercedes o altri furgoni che richiedono ACEA C3.

MOBIL DELVAC LIGHT COMMERCIAL VEHICLE E 10W40

 

Mobil Delvac™ Light Commercial Vehicle E 10W-40 è un olio per motori che fornisce una lunga durata del motore e un’eccellente protezione contro l’usura e la formazione di morchie. Mobil Delvac™ Light Commercial Vehicle E 10W-40 fornisce un’eccellente lubrificazione dei motori diesel e a benzina nelle condizioni di guida gravose che generalmente si riscontrano in città. Questo prodotto è raccomandato dalla ExxonMobil per i motori europei di un’ampia gamma di tradizionali veicoli commerciali leggeri.

 

 

Oli motore per veicoli commerciali

MOBIL DELVAC 1 5W40
Mobil Delvac 1 5W-40 è un olio sintetico per motori diesel per servizio pesante con prestazioni di lubrificazione eccezionali, che assicura al contempo una maggiore durata del motore, l'estensione dell'intervallo di cambio olio e una maggiore riduzione del consumo di combustibile per i moderni motori diesel operanti in condizioni severe. Mobil Delvac 1 possiede la tecnologia più avanzata per fornire prestazioni eccezionali nei moderni motori a basse emissioni, incluse le unità di raffreddamento, o anche nei motori meno recenti ma ben curati. Mobil Delvac 1 5W-40 è raccomandato per l'uso in una vasta gamma di applicazioni in esercizio gravoso e situazioni ambientali tipiche dei settori dell'autotrasporto, dell'attività mineraria/estrattiva, della cantieristica e dell'agricoltura. Mobil Delvac 1 è inoltre conforme alle specifiche API SL per i motori a benzina utilizzati nelle flotte miste benzina/gasolio. Le insuperate capacità di prestazioni di Mobil Delvac 1 5W-40 sono il risultato di un'attività di sviluppo su vasta scala eseguita in collaborazione con i maggiori costruttori di macchinari, in combinazione con l'impiego di un'avanzata tecnologia di lubrificazione. Pertanto questo prodotto soddisfa o supera le più recenti specifiche API, ACEA, JASO e Global per oli per motori diesel e quelle di praticamente tutti i più importanti costruttori americani, europei e giapponesi.

MOBIL DELVAC 1 LE 5W30
Mobil Delvac 1 LE 5W-30 è un olio completamente sintetico per motori diesel per servizio pesante di altissime prestazioni che contribuisce a prolungare la durata sia del motore che del sistema di emissioni fornendo nel contempo una lunga durata in servizio e un potenziale di risparmio di carburante per i moderni motori diesel, compresi quelli dotati di Filtri Antiparticolato (DPF). Mobil Delvac 1 LE 5W-30 utilizza una tecnologia all’avanguardia per fornire prestazioni eccezionali nei moderni motori a basse emissioni. Mobil Delvac 1 LE 5W-30 è consigliato per l’uso in una vasta gamma di applicazioni per servizio pesante e condizioni ambientali tipiche del trasporto su strada e non, dell’attività mineraria, della cantieristica e dell’agricoltura. Le prestazioni di Mobil Delvac 1 LE 5W-30 sono il risultato di un lavoro di sviluppo condotto con i maggiori costruttori di macchinari e dell’applicazione della più moderna tecnologia di lubrificazione. Questo prodotto soddisfa i requisiti sia di MB-Approval 228.51 che di MB-Approval 228.5 in una viscosità 5W-30.

MOBIL DELVAC XHP ULTRA LE 5W30
Mobil Delvac XHP Ultra LE 5W-30 è un olio per motori diesel di altissime prestazioni studiato per fornire un’eccellente protezione e un potenziale di risparmio di carburante nei moderni motori di alte prestazioni e basse emissioni utilizzati in applicazioni per servizio pesante e condizioni ambientali tipiche del trasporto su strada. Questo olio motore è studiato specificamente per soddisfare gli ultimi requisiti di MB-Approval 228.51 e MAN M 3477 per i moderni motori diesel.

MOBIL DELVAC XHP LE 10W40
Mobil Delvac XHP LE 10W-40 è un olio sintetico per motori diesel ad altissime prestazioni specificamente studiato per la lubrificazione dei moderni motori a basse emissioni ed alte prestazioni operanti in condizioni severe in applicazioni stradali. Questo olio motore è stato formulato con oli base ad alte prestazioni che forniscono eccellente fluidità alle basse temperature, elevato mantenimento della viscosità alle alte temperature, controllo della volatilità e contribuiscono a migliorare l'economia dei consumi di carburante. Il nuovo pacchetto di additivi all'avanguardia è stato sapientemente progettato per aiutare a prolungare la vita e mantenere l'efficienza dei sistemi di riduzione delle emissioni come i filtri anti-particolato diesel (DPF). Il DPF viene utilizzato da diversi costruttori di autocarri per soddisfare i requisiti fissati dalle normative Euro IV e Euro V.

MOBIL DELVAC XHP ESP 10W40
Mobil Delvac XHP ESP10W-40 è un olio sintetico per motori diesel di prestazioni estremamente elevate. Il prodotto è stato realizzato per fornire un superiore livello di protezione ai moderni motori diesel ad elevate prestazioni impiegati in applicazioni severe sia stradali che cantieristiche. Questo lubrificante è stato formulato utilizzando oli base di alto livello qualitativo al fine di ottenere eccellente fluidità alle basse temperature, prolungata stabilità della viscosità alle alte temperature, controllo della volatilità ed un miglioramento della riduzione dei consumi di carburante. Le caratteristiche di questi oli base sono ulteriormente migliorate con l'impiego di un innovativo sistema di additivi che garantisce un elevato livello di protezione a tutti i componenti del motore. Mobil Delvac XHP ESP 10W-40 è stato progettato al fine di ottenere lunghi intervalli di cambio carica nei moderni motori diesel.

MOBIL DELVAC MX EXTRA 10W40
Mobil Delvac MX Extra 10W-40 è un olio motore a base sintetica per impieghi gravosi, formulato per assicurare un'eccellente lubrificazione ai moderni motori diesel e benzina che operano in condizioni difficili, per mantenere puliti i motori e favorirne una lunga durata. Di conseguenza questo prodotto è raccomandato da ExxonMobil per motori europei, giapponesi e americani. Mobil Delvac MX Extra 10W-40 è formulato con una miscela di oli base tecnologicamente avanzati e un pacchetto di additivi al fine di ottenere un’ottima resistenza all'ossidazione, dispersione della fuliggine e controllo dell'usura, combinati a un'eccellente contenimento della formazione di depositi sui pistoni e ridotta formazione di morchie, per contribuire ad una lunga durata del motore. Le proprie caratteristiche viscosimetriche di multigrado consentono un eccellente avviamento a freddo e pompabilità dell'olio a basse temperature.

MOBIL DELVAC MX ESP 15W40
Il Mobil Delvac MX ESP 15W-40 è un olio per motori diesel ad altissime prestazioni che aiuta a prolungare la vita del motore nelle condizioni di utilizzo più critiche, in applicazioni stradali e non, garantendo prestazioni ottimali per i moderni motori a elevata potenza e basse emissioni, inclusi quelli dotati di ricircolo dei gas di scarico (EGR) e di sistemi di post-trattamento con filtri antiparticolato (DPF) e catalizzatori ossidanti (DOC). Pienamente compatibile con i motori tradizionali, Mobil Delvac MX ESP 15W-40 garantisce prestazioni eccellenti anche con tali propulsori. Pertanto incontra o supera i requisiti delle classi di servizio API CJ-4, CI-4 PLUS e CH-4, nonché i principali requisiti dei Costruttori (OEM).

MOBIL DELVAC MX 15W40
Mobil Delvac MX 15W-40 è un olio ad altissime prestazioni che fornisce un’eccellente lubrificazione ai moderni motori diesel prolungandone la durata. Questo prodotto, pertanto, soddisfa o supera i requisiti di quasi tutti i più importanti costruttori di motori europei e americani. Queste altissime prestazioni sono state comprovate sul campo in una vasta gamma di industrie, applicazioni e flotte miste. La chimica di avanguardia di questo prodotto fornisce prestazioni eccellenti sia nei moderni motori diesel a basse emissioni sia nei motori meno recenti funzionanti con gasolio a basso o ad alto tenore di zolfo. Mobil Delvac MX 15W-40 è composto da una miscela di oli base ad alte prestazioni con un’additivazione bilanciata che fornisce un'eccellente controllo dell'ispessimento dovuto all'accumulo di fuliggine e alle elevate temperature, così come una superiore resistenza all’ossidazione, alla corrosione e alla formazione di depositi alle alte temperature.

MOBIL DELVAC SUPER 1400E 15W40
Mobil Delvac Super 1400E 15W-40 è un olio motore ad elevate prestazioni che consente un'efficace protezione dei motori diesel che operano in condizioni gravose su strada e fuori strada. Il Mobil Delvac Super 1400 15W-40 è raccomandato da ExxonMobil per l'uso in una vasta gamma di applicazioni in esercizio gravoso e situazioni ambientali tipiche dei settori dell'autotrasporto, dell'attività mineraria/estrattiva, della cantieristica e dell'agricoltura.

MOBIL DELVAC 1240
Mobil Delvac 1240 è un olio motore diesel per servizio pesante formulato con oli base di alta qualità e un pacchetto bilanciato di additivi disperdenti a basse ceneri, detergenti metallici e inibitori per il controllo della ossidazione, usura, corrosione e ruggine. È usato in un'ampia gamma di applicazioni dove è raccomandato un lubrificante SAE 40 monogrado compresi motori diesel a 2 tempi (ad esempio i motori a 2 tempi Detroit Diesel serie 53, 71 e 92)

MOBIL DELVAC 1330
MOBIL DELVAC 1340

Mobil Delvac 1330, 1340 sono oli unigradi per motori diesel per servizio pesante formulati con oli base tecnologicamente avanzati e un pacchetto di additivi bilanciato. Sono stati specificamente realizzati per motori diesel sovralimentati e intercooler, operanti in condizioni di esercizio severo in applicazioni stradali e/o industriali.
Mobil Delvac 1300 monogradi sono utilizzati in una vasta gamma di applicazioni ove sia raccomandato un lubrificante unigrado.

MOBIL DELVAC 1640
I Mobil Delvac 1640 sono oli per motori diesel ad altissime prestazioni formulati con oli base di nuova concezione ed un’additivazione bilanciata tali da soddisfare o superare le richieste specifiche dei più moderni costruttori di motori diesel. Essi sono raccomandati da ExxonMobil per quei motori europei e giapponesi equipaggiati con turbo-intercooler operanti nelle più gravose condizioni di esercizio stradali e non.

MOBIL HYDRAULIC 10W
Mobil Hydraulic 10W è un olio idraulico ad alte prestazioni formulato a partire da oli base all’avanguardia e un pacchetto di additivi bilanciato per soddisfare una vasta gamma di requisiti in sistemi idraulici destinati a servizi gravosi. Questo prodotto è stato specificamente sviluppato  bilanciando efficacemente disperdenti senza ceneri e detergenti metallici con inibitori dell’ossidazione, antiusura, anticorrosione e antiruggine. Mobil Hydraulic 10W può essere utilizzato in una vasta gamma di applicazioni idrauliche stradali e non.

Oli motore per agricoltura

MOBIL AGRI SUPER 15W40
Il Mobil Agri Super 15W-40 è un lubrificante multifunzionale ad alte prestazioni per la maggior parte delle applicazioni sulle macchine agricole. Questo lubrificante " STOU" di alta qualità fornisce buone prestazioni per motori diesel e a benzina, trasmissioni, circuiti idraulici, riduttori finali e freni a bagno d'olio delle macchine agricole. Mobil Agri Super è raccomandato per un ampia gamma di applicazioni pesanti e ambienti operativi del settore agricolo.

Oli trasmissioni cambi differenziali

MOBIL DELVAC SYNTHETIC ATF

MOBILUBE 1 SHC 75W90
Mobilube 1 SHC 75W-90 è un lubrificante completamente sintetico ad alte prestazioni per ingranaggi di automezzi commerciali formulato con oli base sintetici e con un sistema di additivi di ultima generazione. Questo lubrificante è progettato per servizio in trasmissioni manuali in esercizio molto gravoso e per assali posteriori dove le condizioni operative richiedano lubrificanti con eccellenti capacità di carico in un vasta gamma di temperature e dove si riscontrino estreme pressioni e carichi impulsivi. Mobilube 1 SHC 75W-90 ha un’alta stabilità termico-ossidativa, elevato indice di viscosità naturale, punto di scorrimento estremamente basso ed eccezionale fluidità alle basse temperature. Mobilube 1 SHC 75W-90, possiede la più moderna tecnologia che gli conferisce straordinarie proprietà viscosità-temperatura in un ampio intervallo di temperature, una ottimizzata protezione contro la degradazione termica ed ossidativa, la corrosione, l'usura, la stabilità al taglio; permette inoltre l'estensione della durata in servizio e migliora la riduzione dei consumi. Mobilube 1 SHC 75W-90 utilizza la più recente tecnologia di basi sintetiche ed additivi all’avanguardia fornendo vantaggi significativi rispetto ai tradizionali oli per ingranaggi. Questa tecnologia consente anche un’efficace lubrificazione in quanto questo prodotto rimane fluido senza addensarsi anche a temperature sotto lo zero. Mobilube 1 SHC 75W-90 soddisfa o supera i requisiti delle classi di servizio per oli per ingranaggi API Service MT-1/GL-4/GL-5.

MOBILUBE SYN LS 75W90
Mobilube Syn LS 75W-90 è un lubrificante completamente sintetico, per ingranaggi a slittamento limitato, formulato con oli base sintetici e un pacchetto di additivi all’avanguardia. Progettato per l’impiego in sistemi di trasmissione per servizio leggero e pesante, fornisce un’eccellente capacità di carico su assali e riduttori finali e laddove si prevedano pressioni estreme e carichi d’urto. Mobilube Syn LS 75W-90 fornisce un’eccellente stabilità termica e resistenza all’ossidazione, indice di viscosità elevato (VI), punto di scorrimento estremamente basso e fluidità alle basse temperature. Mobilube Syn LS 75W-90 è adatto l'impiego in servizio in molti differenziali ipoidi a slittamento limitato.

MOBILUBE PTX 75W90

MOBILUBE XHP 75W80

MOBILUBE GX A 80W
Il Mobilube GX-A 80W è un lubrificante ingranaggi per il settore automobilistico formulato a partire da oli base ad alte prestazioni e da un’efficace additivazione. Questo lubrificante è formulato per trasmissioni commerciali, assali e riduttori finali dove sia richiesta protezione contro l’usura e la corrosione. È raccomandato da ExxonMobil per l’utilizzo in applicazioni Mercedes Benz e in applicazioni ove sia richiesto un prodotto a livello API GL-4.

MOBILUBE HD 80W90
MOBILUBE HD 85W140

Mobilube HD 80W-90 e 85W-140 sono oli per ingranaggi ad alte prestazioni per servizio gravoso, formulati con oli base di elevata qualità e un’additivazione tecnologicamente avanzata. Questi lubrificanti sono realizzati per applicazioni del settore automobilistico, compresi assali e riduttori finali per impiego gravoso, operanti in condizioni che richiedono proprietà EP e capacità di sostenere carichi impulsivi. Sono raccomandati da ExxonMobil per applicazioni ove sia richiesto un lubrificante a livello API GL-5.

MOBILUBE HD A 85W90
Il Mobilube HD-A 85W-90 è un lubrificante ingranaggi per applicazioni gravose, formulato con basi minerali di alta qualità raffinate ed un efficace additivazione. Questo lubrificante è sviluppato per tramissioni commerciali, assali e ponti dove vi sia presenza di estreme pressioni e carichi d'urto ed è raccomandato da ExxonMobil per applicazioni ove sia richiesto un lubrificante a livello API GL-5.

MOBILUBE GX 80W90
I Mobilube GX 80W-90 sono lubrificanti di elevata qualità per ingranaggi di autovetture, formulati con basi minerali severamente raffinate ed additivi tecnologicamente avanzati. I lubrificanti sono sviluppati per esercizio gravoso di trasmissioni autotrazione, assali e riduttori dove sono richieste proprietà antiusura e antiabrasione. Sono raccomandati da ExxonMobil per l’utilizzo in applicazioni dove è richiesto un livello API GL-4.

MOBILUBE LS 85W90
Mobilube LS 85W-90 è un lubrificante per cambi/differenziali ad altissime prestazioni formulato a partire da oli base selezionati e da additivi tecnologicamente avanzati specifici per differenziali a slittamento limitato (limited slip). Questo lubrificante è raccomandato da ExxonMobil per l’utilizzo in applicazioni richiedenti un lubrificante a livello API GL-5 in differenziali per impieghi gravosi, assali e ponti dove sono previste estreme pressioni e carichi d'urto.

MOBILFLUID 125
Mobilfluid 125 e' un fluido per trasmissioni di eccezionale qualita' progettato per l' uso in trasmissioni idrodinamiche e sistemi idraulici tipicamente riscontrabili in applicazioni ferroviarie, marine, costruzioni e industriali. E'  formulato con basi minerali di elevata qualita' ed additivi speciali per assicurare le precise prestazioni richieste per trasferire la potenza in modo ottimale. Mobilfluid 125 e'  sviluppato per resistere agli stress di impieghi gravosi, applicazioni a basse e alte velocita' in un ampio campo di condizioni operative severe.

MOBILFLUID 422
MOBILFLUID 424
MOBILFLUID 426
Mobilfluid 400 è un lubrificante multifunzionale per trattori di altissima qualità, progettato per soddisfare o superare i requisiti relativi ai fluidi per trasmissione e circuiti idraulici.  L'innovativa tecnologia del Mobilfluid 400 è stata sviluppata per ottimizzare le prestazioni in macchine agricole e per trasporto commerciale che si trovino ad operare in un'ampia gamma di condizioni ed ambienti. Questo prodotto associa oli base accuratamente selezionati ad un innovativo pacchetto di additivi che forniscono le diverse prestazioni richieste dai sistemi di trasmissione di macchine agricole e del settore edile in applicazioni severe.  Il prodotto è particolarmente indicato per ridurre la rumorosità dei freni in bagno di olio e delle prese di forza.

MOBILTRANS HD 10W
MOBILTRANS HD 30
MOBILTRANS HD 50

Mobiltrans HD 10W, 30, 50 e 60 sono oli di elevatissime prestazioni per organi di trasmissione per servizio pesante, formulati per soddisfare o superare i rigorosi requisiti della specifica Caterpillar TO-4. Questa linea di prodotti è specificamente realizzata per ottimizzare le prestazioni di trasmissioni powershift, scatole ingranaggi e riduttori finali. Nelle applicazioni idrauliche forniscono la massima protezione del sistema alle pressioni più elevate. Questi prodotti, formulati con oli base e un pacchetto di additivi tecnologicamente all'avanguardia, forniscono le specifiche e le elevate prestazioni richieste dalle macchine nei settori cantieristico, minerario ed estrattivo agricolo nelle più severe condizioni di esercizio. Questi prodotti offrono in particolare chiari vantaggi per l'uso in flotte miste ove fossero utilizzati precedentemente prodotti a livello Caterpillar TO-2.

MOBILTRANS MBT 75W90
Mobiltrans MBT è un olio SAE 75W-90 per trasmissioni manuali completamente sintetico. Mobiltrans MBT 75W-90 possiede eccellenti caratteristiche di viscosità/temperatura.