Lubrificanti Mobil

 

 Trova l'olio giusto per il tuo motore

 

 

Trova una scheda tecnica prodotto clicca qui

Trova una scheda di sicurezza prodotto clicca qui

 

Siamo distributori ufficiali dei lubrificanti Mobil in Piemonte, Liguria e Valle d'Aosta.
A questo titolo, commercializziamo e distribuiamo una linea completa di oli e di grassi a marchio Mobil in tutte le confezioni per applicazioni che vanno dagli oli motore Mobil per auto, ai lubrificanti per veicoli commerciali e ai lubrificanti industriali.
Il ns. personale in qualità di Mobil Strategic Distributor segue dei programmi di formazione, collaborazione, supporto tecnico e marketing specifici proposti dalla ExxonMobil.
Questa collaborazione, unita al know-how della nostra azienda, ci permette di disporre di tutte le competenze necessarie per affrontare un mercato così specialistico come quello della lubrificazione.
Grazie all’offerta di un vero servizio di prossimità, performante e reattivo, siamo in grado di fornire una risposta concreta alle aspettative dei nostri clienti.
 
La nostra missione

Fornire un insieme di servizi e di prodotti (a marchio Mobil) per contribuire a migliorare le performance della tua azienda attraverso la nostra forza vendite lubrificanti e le nostre competenze tecniche e professionali riconosciute ormai da tempo.