Servizi

Grazie ad un continuo aggiornamento in campo tecnico, siamo in grado di assistere la clientela offrendo affidabilità, elasticità e concretezza nella risoluzione dei problemi e di particolari esigenze che quotidianamente possono presentarsi.

Individuazione, consulenza e comparazione dei prodotti

Data la vasta gamma di articoli trattati, riusciamo a rispondere alle differenti esigenze per ogni tipo d’impiego e lavorazione riuscendo a identificare il prodotto più adatto alle esigenze espresse dal cliente e fornendo in aggiunta le informazioni tecniche inerenti alle modalità d’utilizzo dei diversi prodotti, soprattutto in caso di prima applicazione (schede sicurezza e tecniche).

Forniture di attrezzature specifiche in comodato d’uso

Offriamo la possibilità di forniture in comodato d’uso gratuito di pompe carrellate per fusti con contalitri, pompe di travaso oli, kit murali per officine, pompe per grasso, ecc.

Data la vasta gamma di brand trattati, BS Lubrificanti riesce a rispondere alle differenti esigenze per ogni tipo d’impiego e lavorazione riuscendo a identificare il prodotto più adatto alle esigenze espresse dal cliente e fornendo in aggiunta le informazioni tecniche inerenti alle modalità d’utilizzo dei diversi prodotti, soprattutto in caso di prima applicazione (schede sicurezza e tecniche).

Consegne

Da anni questo tipo di servizio differenzia in positivo dalla concorrenza. Le consegne vengono effettuate con mezzi propri dell’azienda. La rete distributiva è affidabile, capillare, rapida ed efficiente… pronta per soddisfare anche richieste urgenti grazie alla vasta disponibilità di prodotti stoccati in magazzino

Individuazione di programmi d’analisi sui lubrificanti personalizzati

Offriamo la possibilità di effettuare periodicamente analisi dettagliate al fine di ottimizzare la manutenzione del proprio parco macchine, prolungare la vita del lubrificante e monitorarne le caratteristiche nel breve, medio e lungo periodo. Questo servizio consente anche d’intervenire tempestivamente qualora vi fossero infiltrazioni nel circuito di lubrificazione di vario genere (ad es. acqua) o contatto con metalli da usura (rame, ferro, ecc) quindi possibile contaminazione correggendo e prevenendo quindi anche danni di altra natura.
Per questo tipo di servizio ci avvaliamo del servizio analisi lubrificanti della ExxonMobil Signum Oil Analysis

Signum rappresenta lo strumento a vostro supporto per migliorare l’affidabilità delle vostre apparecchiature, contribuendo  sia alla riduzione dei costi di gestione sia all’incremento di produttività aziendale.
Signum Oil Analysis è un programma all’avanguardia, appositamente ideato per controllare i parametri chiave dell’olio usato basandosi su standard internazionali e specifiche fissate dai principali costruttori.

LINK: per maggiori informazioni visita il sito cliccando QUI

VIDEO: clicca sull'immagine per avviare il video

Filtrazione degli oli idraulici e delle emulsioni per la pulizia e sanificazione dei macchinari

(mediante la collaborazione di ditte esterne)