Elenco prodotti

Oli per auto

MOBIL 1 ESP 5W30
Olio motore sintetico ad elevate prestazioni sviluppato per contribuire ad ottenere un'eccezionale pulizia, protezione antiusura e prestazioni superiori. Mobil 1 ESP Formula 5W-30 è stato sapientemente progettato per aiutare a prolungare la vita e mantenere l'efficienza degli impianti di emissione sia nelle macchine diesel che a benzina. Mobil 1 ESP Formula 5W-30 SODDISFA o supera gli standard richiesti dalle principali industrie e costruttori di macchine per i motori diesel e benzina di nuova generazione.

MOBIL 1 ESP 0W40
olio motore completamente sintetico progettato per contribuire a fornire un potere di pulizia, protezione dall’usura e prestazioni globali eccezionali. Mobil 1 ESP 0W-40 è frutto di un know-how che consente di prolungare la durata e di mantenere efficienti gli impianti di scarico delle automobili sia a benzina che diesel. Mobil 1 ESP 0W-40 soddisfa o supera i requisiti degli standard di grandi case automobilistiche e industrie richiesti per i più moderni veicoli passeggeri a benzina e diesel.

MOBIL 1 PEACK LIFE 5W50
Mobil 1 è il marchio di olio motore sintetico leader nel mondo che fornisce prestazioni e protezione eccezionali. Mobil 1 Peak Life 5W-50 è la nostra formulazione sperimentata e sicura, sviluppata per contribuire a bilanciare le richieste di veicoli di vecchia e nuova generazione e per fornire complessivamente ottime prestazioni.

MOBIL SUPER 3000 XE 5W30
Mobil Super 3000 XE 5W-30 è un olio motore sintetico ad alte prestazioni e basso contenuto di ceneri progettato per contribuire a prolungare la durata e a mantenere l’efficienza dei sistemi di riduzione delle emissioni di gas di scarico nelle auto a gasolio e benzina.

MOBIL SUPER 3000 FORMULA P 5W30
Mobil Super 3000 Formula P 5W-30 è un olio motore a basso tenore di ceneri ed alte prestazioni  studiato per prolungare la durata e mantenere l’efficienza dei sistemi di riduzione delle emissioni allo scarico nelle automobili sia diesel che a benzina, fornisce un’eccellente protezione dall’usura alle alte e basse temperature e una migliore pulizia del motore

MOBIL SUPER 3000 FORMULA R 5w30
Il Mobil Super 3000 Formula R 5W-30 è un olio motore a bassissimo contenuto di ceneri per elevate prestazioni ed è stato studiato per prolungare la vita e mantenere l’efficienza dei sistemi di riduzione dei gas di scarico delle automobili diesel e a benzina.

MOBIL SUPER 3000 FORMULA V 5w30
Mobil Super 3000 Formula V 5W-30 è un olio motore ad alte prestazioni a basso tenore di ceneri studiato per soddisfare l'impegnativo requisito di una maggiore durata in servizio, pur contribuendo a conseguire risparmi di carburante e una pulizia del motore ottimale.

MOBIL SUPER 3000 X1 5W40
Olio motore interamente sintetico di qualità superiore per autotrazione leggera. I prodotti Mobil Super 3000 sono testati a livello industriale in modo che sia possibile ottenere le prestazioni che si desiderano dal proprio veicolo. Mobil Super 3000 X1 offre eccellente protezione dall’usura, pulizia ottimale del motore, protezione ottimale alle alte temperature, protezione ottimale alle basse temperature

MOBIL SUPER 2000 X1 10W40
Olio motore semisintetico di qualità premium per veicoli passeggeri
Mobil Super 2000 X1 offre eccellente protezione antiusura, eccellente pulizia del motore, eccellente protezione alle alte temperature, eccellente protezione alle basse temperature

MOBIL SUPER 1000 X1 15W40

Oli motori a 2 e 4 tempi

MOBIL 1 RACING 2 T
Mobil 1 Racing 2T è un olio per motori a due tempi completamente sintetico di elevatissime prestazioni, sviluppato per SODDISFARE o superare, al più elevato livello, le severe esigenze di lubrificazione delle moto ad elevate prestazioni, delle motoslitte e delle motoseghe con rapporto olio/combustibile povero e altre applicazioni a due tempi.

MOBIL 1 RACING 4 T 15W50
Mobil 1 Racing 4T è un olio motore di nuova tecnologia per moto a quattro tempi. Questo prodotto contribuisce a garantire un livello di prestazioni senza eguali nelle moto ad alte prestazioni di nuova concezione. Esso contribuisce a mantenere pulito il motore a quattro tempi proteggendolo anche in condizioni di funzionamento gravoso.

MOBIL EXTRA 2 T

MOBIL EXTRA 4 T 10W40
Il Mobil Extra 4T è un olio motore semisintetico ad alte prestazioni per i motori a 4 tempi delle moto, sviluppato per fornire una maggiore pulizia e protezione per tutti i percorsi e tipi di motocicli.

Oli trasmissioni cambi differenziali

MOBIL ATF SHC
Mobil ATF SHC è un fluido sintetico per trasmissioni automatiche di prestazioni superiori, realizzato per incontrare le necessità specifiche di trasmissioni operanti in condizioni severe, alte temperature ed applicazioni altamente caricate. Grazie all'elevato indice di viscosità, Mobil ATF SHC protegge dalle rotture termiche alle alte temperature avendo nel contempo straodinarie prestazioni in ambienti a basse temperature fino al di sotto dei  –40ºC.

MOBIL ATF LT 71141

MOBIL ATF 134
Mobil ATF 134 è un fluido per trasmissioni automatiche ad altissime prestazioni formulato con oli base HVI selezionati ed è consigliato per l'impiego in cambi automatici Mercedes.

MOBIL ATF 220
Il Mobil ATF 220 è un fluido ad elevate prestazioni, per trasmissioni automatiche di veicoli che richiedano un prodotto Dexron IID. Viene inoltre utilizzato come fluido idraulico.

MOBIL ATF 320
Mobil ATF 320 è un fluido per trasmissioni automatiche ad altissime prestazioni che supera le più recenti specifiche fissate da Ford Mercon e General Motors, Specifiche Dexron III. Mobil ATF 320 è raccomandato per quasi tutte le autovetture e le trasmissioni automatiche commerciali. È idoneo anche per i sistemi di servosterzo, le applicazioni idrauliche e alcuni cambi manuali che richiedano un fluido per trasmissione automatica.

Fluidi per freni

MOBIL BRAKE FLUID DOT 4