Lavaggio esterni

F39/49 - Canestro 30Kg
Prodotto monocomponente "top di gamma", formulato con tensioattivi vegetali facilmente biodegardabili; specifico per il prelavaggio "chimico" di autoveicoli e camion.

Carclin self super liquid 1000 - Canestro 25Kg
Prodotto monocomponente specifico per impianti SELF, poco alcalino e di facile depurazione. Per autoveicoli e camion.

Lava esterni super - Canestro 25Kg
Per il lavaggio esterno "chimico" dei veicoli con sistemi di nebulizzazione, durante il periodo invernale, quando lo sporco risulta particolarmente tenace. Non contiene fosfati.

Lava esterni a spruzzo - Canestro 30Kg
Per il lavaggio esterno "chimico" dei veicoli con sistemi di nebulizzazione. Non contiene fosfati.

319 - Canestro 30Kg
Per il lavaggio esterno "chimico" dei veicoli con sistemi di nebulizzazione, durante il periodo estivo.

Liquido per idropulitrice - Canestro 30Kg
Per il lavaggio esterno dei veicoli, con idropulitrice o lance a getto di vapore. Contiene anticalcarei. Non contiene fosfati.

Polvere per idropulitrice - Sacco 25Kg
Per il lavaggio esterno dei veicoli, con idropulitrice o lance a getto di vapore. Velocemente solubilizzabile in acqua. Contiene anticalcarei.

Neve detergente - Canestro 25Kg
Prodotto altamente concentrato, in grado di sviluppare un'abbondante schiuma detergente di grande effetto, per il lavaggio esterno dei veicoli in impianti automatici provvisti di sistemi di miscelazione acqua-aria-prodotto o mediante nebulizzatore. Non contiene fosfati.

Polishampoo - Canestro 30Kg
Per il lavaggio esterno dei veicoli sia in manuale che in impianti automatici. Indicato per tutte le superfici. Non contiene fosfati.

Autoasciugante VFM - Canestro 31Lt
Prodotto concentrato ad alte prestazioni per accelerare l'operazione di asciugatura dei veicoli nei lavaggi in impianti automatici. Non contiene fosfati.

Dry Net - Canestro 30Kg
Per accelerare l'operazione di asciugatura dei veicoli nei lavaggi in impianti automatici. Non sporca le spazzole dell'impianto. Non contiene fosfati.

Nerogomme LUX - Canestro 30Kg
Prodotto concentrato ad alte prestazioni per ravvivare gli pneumatici, i tappetini e le parti in gomma dell'auto. Rende le parti trattate brillanti, preservandole dall'azione degli agenti atmosferici. Non contiene fosfati.

Cerchioni - Canestro 10Kg
Per la detergenza di cerchi in lega e in ferro. Ottimo anche come disossidante di paraurti in metallo e parti cromate.

Viacem - Canestro 30Kg
Per l'asportazione di residui di cemento e ruggine da superfici verniciate e piastrellate. Non contiene fosfati.

Ds 2005 - Latta 25Lt
Decerante per cere paraffiniche utilizzabile in aspirazione a caldo o manualmente a freddo. Privo di emulsionanti. Prodotto inodore.

Decerante extra - Canestro 30Kg
Per una più veloce deceratura e contemporaneo lavaggio dei mezzi di trasporto in presenza di cere idroalcoliche. Non contiene fosfati.

Decerante copolimero 39/50 - Canestro 30Kg
Per la deceratura e contemporaneo lavaggio dei mezzi di trasporto in presenza di cere idroalcoliche. Specifico per autovetture con parti in alluminio facimente aggredibili. Non contiene fosfati.