FUCHS LUBRIFICANTI

Trova l'olio giusto per il tuo motore

Clicca sull'icona per il collegamento al portale Fuchs per la ricerca dell'olio..

 

 

Soluzioni dal più grande produttore di lubrificanti indipendente al mondo

 

FUCHS è un gruppo globale con radici tedesche che sviluppa, produce e vende lubrificanti e prodotti affini da oltre 85 anni – praticamente per tutti gli ambiti di applicazione e settori. Con circa 62 aziende e quasi 5.600 impiegati in tutto il mondo, il gruppo FUCHS è il principale fornitore indipendente di lubrificanti.

Il programma di prodotti FUCHS comprende oltre 10.000 prodotti e servizi correlati in sei categorie chiave:

• Lubrificanti per automobili

• Lubrificanti industriali

• Grassi lubrificanti

• Lubrificanti per la lavorazione dei metalli

• Lubrificanti per applicazioni speciali

I principali marchi FUCHS

Gli oli motore TITAN sono il risultato della ricerca e dello sviluppo più recente da parte del più grande produttore di lubrificanti indipendente al mondo. Sviluppato insieme ai principali costruttori di automobili, atto a soddisfare i fabbisogni degli odierni motori ad alta tecnologia: offrendo altissime prestazioni, risparmio di carburante e protezione dall’usura.

I lubrificanti AGRIFARM innovativi facilitano la massima affidabilità operativa di tutte le unità agricole – dai motori alle trasmissioni fino al sistema idraulico in tutte le macchine e tutti i veicoli.

I prodotti PLANTO rapidamente biodegradabili sono basati su esteri sintetici o oli vegetali. Hanno ottenuto e superato le prestazioni tecniche richieste, soprattutto rispetto ai lubrificanti convenzionali a base di oli minerali.

I fluidi per cambi a doppia frizione (DCTF) e fluidi idraulici per sistemi centralizzati PENTOSIN (CHF) soddisfano i massimi standard di qualità per il produttore di apparecchiature originali (OEM). Questi prodotti assicurano la massima protezione ed efficienza sulla base della più recente tecnologia e sono adatti per pressoché tutti i tipi di veicoli.