News

15 Settembre 2013 Lorenzo Renaudo si laurea campione 2013

Questa l'intervista a Lorenzo dopo la vittoria:

“Finalmente, dopo vari tentativi, prima nella 250 ed in seguito nella 600, ce l’ho fatta a raggiungere un titolo – ha esclamato un entusiasta Lorenzo Renaudo -. In gara, viste le avverse condizioni atmosferiche e dopo la cavolata fatta nella scorsa gara, ho usato la testa, senza strafare. Avevo Lo Bartolo davanti ed ho cercato di seguirlo poi lui si è steso, rendendomi tutto più facile, per cui ho tirato i remi in barca e mi sono accontentato, anche perché era difficile riuscire a rimanere in piedi.

Oggi è un anno che è mancato il mio amico e compagno di team Roberto Salvagno e voglio dedicare a lui la vittoria di questo titolo.

Ringrazio tutti quanti mi hanno seguito e sostenuto in questa stagione, a partire dalla mia famiglia, la mia compagna Elena, i miei amici e tutti i miei Sponsor: Daziano Lubrificanti, Franzi Laura Gestione Energie Rinnovabili, Autocarrozzeria F.lli Bernelli, Idroimpianti, Avis Peveragno, Cuneo Alpi Assicurazioni, Monge Blua Bruno Agente di Commercio, Trattoria Pizzeria da Marisa, Centro Revisioni Virano”.

Lorenzo